Socialcam

Socialcam 3.8.1

Il download di questo programma non è più disponibile, sia esso per motivi di sicurezza, per cessazione del supporto da parte dello sviluppatore o altro. È possibile scaricare queste alternative:

I video, in salsa social

Socialcam non è più disponibile per il download. In alternativa puoi scaricare iPhone > Audio e video > Registrazione. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Puoi caricare i video direttamente mentre registri
  • Puoi taggare i tuoi contatti nel video
  • Ottime opzioni di condivisione
  • Nessun limite di lunghezza o peso ai video

CONTRO

  • Non permette di applicare filtri al filmato

Molto buono
8

Socialcam non è più disponibile per il download. In alternativa puoi scaricare iPhone > Audio e video > Registrazione.

Condividere video è diventato facile, con Socialcam.

Sviluppata dal team di Justin TV arriva un'applicazione per iPhone che farà la gioia dei videoamatori. Socialcam ti permette di registrare video dal cellulare e di condividerli con gli amici su Facebook in un battibaleno.

Tutto quello che devi fare è connettere Socialcam al tuo account Facebook e poi registrare un filmato. A quel punto potrai facilmente taggare i tuoi contatti presenti nel video. Potrai inoltre salvare il video nell'album del telefono o condividerlo via mail, Twitter e SMS. Pensato come versione video di Instagram, Socialcam ti permette anche di sfogliare e commentare i video dei tuoi amici.

A differenza di Viddy, applicazione simile, Socialcam non impone nessun limite di lunghezza o di peso ai video che carichi. Non permette però, almeno per il momento, di applicare filtri al filmato. Nel complesso un'applicazione molto interessante, da tenere d'occhio!